Articoli Notizie

COMITATO PRO FERROVIA: E’ Il momento dello Statuto

Dopo la riunione costitutiva,  si riunisce venerdì 9 Agosto il Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca. L’annuncio è stato lanciato dalla omonima pagina Facebook, che ha ormai raggiunto i 1139 ‘mi piace’, segno che la sensibilizzazione intorno alla problematica è cresciuta di molto.

“La prossima riunione del comitato si terrà il giorno venerdì 9 agosto 2013, ore 21, presso i locali parrocchiali della Chiesa della Madonna del Divino Amore – Via Pontrinio, Sora. La riunione avrà ad oggetto: la sottoscrizione dell’atto costitutivo e dello statuto; l’elezione degli organi statutari; il versamento della quota sociale iniziale pari ad € 10,00; iniziative da intraprendere; varie ed eventuali”.

Ricordiamo che il problema è il rischio della soppressione della tratta ferroviaria che unisce la Valle del Liri alla Marsica, attualmente chiusa per lavori di manutenzione. L’allarme è partito dal vicino Abruzzo, da dove è stato rilevato che non ci sarebbero i soldi per intervenire. La mobilitazione è utile per mantenere alta l’attenzione.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...