CULTURA E INTRATTENIMENTO

COMPIE 100 ANNI – TANTI AUGURI A PASQUA REA

Dall’amministrazione comunale di Arpino:

Tanti auguri alla Signora Pasqua Rea per aver raggiunto il traguardo dei 100 anni!
Questa mattina il Sindaco della Città di Arpino ed alcuni amministratori hanno omaggiato la neo centenaria facendole visita nella sua abitazione in zona San Marco e qui le hanno consegnato una targa celebrativa a nome di tutta la cittadinanza.
Nata il 23 aprile 1916, la Signora Pasqua vive sulle colline della Città di Cicerone insieme al figlio Antonio, la nuora Maria e i nipoti Paola e Carlo che si prendono cura di lei con premura e amore.
Per il lieto evento la famiglia Rea è stata raggiunta anche da parenti accorsi dall’Australia, tutti riuniti per omaggiare il centenario della Signora Pasqua, una donna che ha trascorso la sua vita all’insegna del lavoro e della semplicità, una vita tranquilla non priva di asperità come la perdita del marito Michele nel lontano 1945 durante la Seconda Guerra Mondiale, ma a cui la Signora Pasqua ha sempre saputo far fronte per il bene della sua famiglia.
Tanti auguri da parte della Città di Arpino alla Signora Pasqua Rea e ai suoi familiari per questo giorno di festa con l’augurio di trascorrere tanti altri anni felici insieme!


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso