Articoli Notizie

COMPRE ALTE: A BREVE I LAVORI DI RIPRISTINO DOPO LA NEVE DI UN ANNO FA

Ad un anno di distanza dai danni provocati dalla neve, dal Comune di Sora annunciano che stanno per ripartire i lavori di manutenzione ordinaria nella zona delle Compre Alte. Ma sembra che si tratti di un intervento provvisorio.

 “I lavori consentiranno di rendere percorribile la strada dopo i gravi danni causati dalle precipitazioni nevose del febbraio scorso – spiega il Consigliere Giuseppe Cascone – L’opera di manutenzione era improrogabile Via Compre Alte è stata letteralmente devastata dalla neve tanto che l’Amministrazione Comunale ha chiesto per la sua ristrutturazione un intervento di somma urgenza alla Regione Lazio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Consigliere Valter Tersigni: “Si tratta di un intervento provvisorio in attesa che l’Amministrazione Regionale deliberi la somma urgenza. Garantisco che a breve i lavori riprenderanno a pieno ritmo e si concluderanno con altrettanta rapidità. Purtroppo il guasto tecnico ai nostri mezzi ci ha costretto a bloccare il cantiere ma si è trattato, purtroppo, di un evento fortuito e pertanto non prevedibile”.

Nel comunicato si rende noto che i due consiglieri sono impegnati in questi giorni anche sul fronte della bonifica di fosso “Cipollone”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso