POLITICA

COMUNALI SORA – ABBALLE: “COMPETENZE E PASSIONE AL SERVIZIO DELLA CITTA'”

Dopo aver deciso di concorrere in questa campagna elettorale ho sentito il bisogno di presentarmi per quanti non mi conoscono e di esporre a tutti voi le mie intenzioni e motivazioni.

Mi chiamo Manuela Abballe, vengo da un’umile famiglia, sono sposata ed ho una figlia.

Quello che UMILMENTE sono è IL RISULTATO DI UNA STRADA IN SALITA CON TANTI SACRIFICI ED IMPEGNO COSTANTE e per questo ringrazio i valori e gli insegnamenti che mi hanno trasmesso i miei genitori.

Dal 1998 lavoro nella Pubblica Amministrazione ricoprendo vari ruoli.

Attualmente sono impegnata presso il Comune di Posta Fibreno e presso L’Unione dei Comuni del Lacerno e del Fibreno.

Dal 2004 sono Presidente e Direttore dell’Associazione LE VOCI DEL CUORE di cui sono orgogliosa e di cui fanno parte moltissimi artisti del territorio. E’ un’associazione culturale impegnata nella produzione e divulgazione della cultura.

Ho frequentato l’Istituto Magistrale, sono diplomata in canto Lirico, ho conseguito gli studi di pianoforte principale fino all’VIII anno e sono appassionata di informatica.

Nella vita “chi non fa non sbaglia”,  importanti sono però le intenzioni, l’impegno e la competenza.

Ho sempre fatto tesoro delle sconfitte per migliorarmi, ho imparato a non giudicare basandomi sulle chiacchiere, ho imparato che non bisogna mai dire mai e non ho paura di mettermi in discussione.

Alle scorse amministrative sono stata candidata al fianco di Luca Di Stefano, ora sono nella lista IL GRANDE FARO per Luca Di Stefano Sindaco.

Un ragazzo che inevitabilmente è cresciuto masticando e respirando politica e pur essendo giovanissimo ha già una discreta esperienza in campo amministrativo.

La sua forza? Essere stato in grado di coinvolgere i giovani nella politica attraverso la sua freschezza e voglia di fare con ampi orizzonti, qualità che purtroppo si perdono negli anni ma di cui abbiamo oggi più che mai bisogno. La mia convinzione è che questi ingredienti insieme alla saggezza e al supporto dei veterani possano anzi siano il giusto connubio per una ripartenza, una crescita, una rinascita.

Dopo aver riflettuto attentamente ho deciso di ricandidarmi per poter dare, se ne avrò la possibilità, il mio fattivo contributo per il bene di SORA.

PROGRAMMI ELETTORALI? TUTTI BELLI ED INTERESSANTI il problema è come realizzarli, non è semplice, bisogna vedere da cosa si riparte, fare le scelte giuste nella complicata macchina burocratica per cui:

Promesse? Non ne ho, ma solo buoni propositi, impegno e cuore.

Il voto è un diritto ed è figlio di tante lotte e sangue versato, non dimentichiamolo mai  ed è un dovere civico per cui invito i cittadini a non sottovalutarne l’importanza ed a riflettere bene su come spenderlo.

Auguro una buona e sana campagna elettorale a tutti i candidati di tutte le coalizioni e ancora di più ai candidati Sindaci. Con la speranza che la nuova amministrazione, a prescindere dai colori politici, sia composta da persone competenti, volenterose con un unico obiettivo: IL BENE DI SORA.

E SOPRATTUTTO NON DIMENTICHIAMOLO MAI CHE L’UNIONE FA LA FORZA, SOLO INSIEME SI POTRÀ.

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca