Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA, CONSULTA FEMMINILE DI FI – UNA CENA DI BENEFICENZA CONTRO IL FEMMINICIDIO

Riceviamo e pubblichiamo: 

Si terrà il prossimo 15 ottobre presso l’Hotel Ristorante Olimpus di Sora il secondo evento ufficiale organizzato dalla Consulta Femminile provinciale di Forza Italia. L’evento si aprirà alle ore 18, con un convegno – dibattito che avrà come tematica dell’ormai ricorrente tema del femminicidio.

Durante il convegno – dibattito la consulta Femminile di Forza Italia presenterà viepiù il progetto “Leggere senza Stereotipi”, progetto a cui saranno devoluti i proventi ricavato dalla cena di beneficenza che si terrà nella stessa serata con inizio dalle ore 20.30.

Il  progetto “Leggere senza stereotipi” mira a sensibilizzare le persone contro le violenze di genere in particolare gli alunni delle scuole sin dalle prime classi; per cui i proventi della serata verranno utilizzati per l’acquisto di materiale didattico e libri, che verranno infatti distribuiti nelle scuole di tutto il territorio provinciale da alcune volontarie di un’associazione che opera sul nostro territorio.

Il femminicidio è un argomento – commenta la coordinatrice provinciale della Consulta Femminile di Forza Italia, Laura Polisena – che non ha colori politici, ma la Consulta Femminile di Forza Italia intende con la sua attività sul territorio, toccare temi importanti, girando diversi comuni della Provincia. L’evento del 15 ottobre segue all’iniziativa già posta in essere dalla Consulta Femminile di Forza Italia nel mese di settembre con la presentazione del libro “Federica la ragazza del Lago” di Massimo Mangiapelo, riguardante proprio un caso di femminicidio”.

Tutti coloro che fossero interessati all’evento potranno partecipare all’evento.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso