Comunicati Stampa Notizie POLITICA

CONTRATTI DI FIUME, TUTTO PRONTO PER IL CONVEGNO DI DOMANI

Una politica di coesione tra i comuni aderenti al progetto dei “Contratti di fiume”, volta a favorire nuove opportunità di sviluppo per l’intero territorio.

Sarà questo il tema del convegno che si svolgerà domani, 15 giugno, presso il ristorante Mingone, in località Carnello. Il convegno, che avrà il patrocinio degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Frosinone, nonché dell’UNITEL, Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali, avrà inizio alle 9.30 con i saluti del Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea, e terminerà nel pomeriggio con un dibattito conclusivo tra i presenti. Coordinatore del convegno sarà il Consigliere delegato all’urbanistica, Arch. Teresa Branca. Interverranno professori universitari, dirigenti e funzionari di vari Enti : il Dott. Paolo Mancin della Regione Piemonte, il Dott. Guglielmo Filippini e la Dott.ssa Gianna Betta della Città Metropolitana di Torino, le Professoresse Roberta Ingaramo e Angioletta Voghera del Politecnico di Torino, il Dott. Rocco Lafratta del Centro Italiano Riqualificazione Fluviale, la Prof.ssa Gilda Berruti e il Prof. Francesco Domenico Moccia dell’Università Federico II di Napoli, i Professori Guido Gentile, Fabio Massimo Frattale Mascioli e Mariano Mari dell’Università La Sapienza di Roma.

 Interverranno inoltre l’Assessore Regionale del Lazio alle Infrastrutture, Politiche abitative ed Ambiente Dott. Fabio Refrigeri ed il Dott. Eugenio Monaco Responsabile dei Contratti di Fiume.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso