Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CONTROLLO DEL TERRITORIO: 110 MULTE E 11 PATENTI RITIRATE

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti in sede di “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, voluta dal Questore Santerelli per contrastare in maniera sempre più efficace le varie forme di illegalità.

Le Volanti del capoluogo sono state coadiuvate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e hanno avuto come obiettivo principale la prevenzione dei reati predatori e reati connessi al fenomeno della prostituzione.

Particolare attenzione è stata rivolta anche al controllo dei luoghi di ritrovo e aggregazione, sia nel centro storico del capoluogo, sia nell’area delle “Fornaci Village” e lungo la strada ASI.

In due giorni di controllo sono stati effettuati dagli operatori di Polizia, compreso quello delle specialità, 76 posti di controllo, identificate oltre 1000 persone, 850 veicoli controllati, 110 le contravvenzioni al codice della strada elevate, 11 documenti ritirati e 2 veicoli sequestrati.

2 persone arrestate per furto, 7 quelle denunciate di cui 2 per reati contro la persona, 2 per guida in stato di ebbrezza alcolica e 3 per uso di atto falso.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso