Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CONTROLLO DEL TERRITORIO, LA POLIZIA DENUNCIA 7 PERSONE

La Polizia di Stato della Questura di Latina con l’impiego degli uomini della Squadra Volanti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati in tutto il capoluogo ha denunciato 7 persone.

Ai servizi hanno concorso diverse pattuglie della Polizia di Stato che hanno effettuato diversi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale che nelle zone che portano ai Lepini.

Sono state controllate numerose autovetture con relativi occupanti nelle vie del lungomare ed in tutte le principali strade che adducono al centro cittadino, in particolare in via Romagnoli, via dei Monti Lepini, via Isonzo e via Epitaffio.

Nel corso dell’attività si è anche provveduto ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

I reati per i quali sono scattate le denuncie hanno riguardato la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale per 4 persone, mentre per gli atri 3 denunciati si è trattato di guida senza patente per uno straniero e per altri due di guida in stato di ebbrezza.

Di seguito si riportano i numeri delle attività complessive sviluppate nel corso della settimana:

– Persone denunciate: 7
– Persone identificate: 254 di cui nr. 95 pregiudicati
– Veicoli controllati: 147
– Posti di controllo effettuati: 23
– Cittadini stranieri identificati: 162
– Perquisizioni domiciliari: 27
– Controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso