Notizie

NB SORA 2000. CENTRO RICICLO CASINELLI CI PRENDE GUSTO A VINCERE

CRC NB SORA 2000  – ACILIA BK 66 – 54

Parziali 15-14/18-15/10-10/23-15

Arbitro: Serafini di Sora.

 

Inarrestabile la sete di vittoria della squadra di basket femminile sorana, che ha incamerato l’ennesima vittoria nel campionato di serie C regionale, contro l’Acilia Bk. L’incontro, svoltasi  al PalaPanico, era valevole per la nona giornata di andata, ed è terminato sul punteggio di 66 a 54 per volsche.

Il match è stato difficile sotto più punti di vista: nel primo periodo i livelli di gioco delle due avversarie in campo si equiparavano, facendo si che non ci fosse tanto divario tra loro. Le cose sono cambiate dal secondo periodo in poi, quando il team di casa ha preso il sopravvento sulle avversarie, rendendo la partita sempre più a senso unico minuto dopo minuto, con un break al terzo quarto. Sora fin da subito rientra in campo con un piglio giusto e la partita viene presto chiusa grazie alla buona vena  di Quadrini, Porretta F., Mascolo e  Casinelli (23-15); Protagonista della partita è stata Ludovica Quadrini, che con i suoi 26 punti si è aggiudicata il titolo di “Woman of the match”, merito anche del suo gioco veloce e rapido. basato su una serie di finte, con il fine di ingannare l’avversario. Prossimo incontro, in trasferta, Sabato 8 Febbraio ore 20.15 vs. Smit Roma  Centro.

 

CRC NB SORA 2000: Boccia , Mascolo 17, Pellegrini 1, Quadrini 26, Alonzi 2, Tedesco, Casinelli 8, Porretta F.8, Di Battista 2, Porretta E.4.   All. Bifera S. e Piellucci L.

ACILIA BK: Tufano  2 , Vegliante 4, Carfora  27, Tobia 4, Martinoia 15, Pace 2, Ielati, Bolena, All. Santagata S.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso