CRONACA Notizie

CUCCIOLI ABBANDONATI IN UNO SCATOLONE AL MERCATO DI SORA

Una cucciolata di quattro cagnolini è stata trovata questa mattina da un venditore ambulante, giunto a Sora per il tradizionale mercato del giovedì.

I cuccioli, appena nati, sono stati abbandonati all’interno di un cartone all’angolo di un marciapiede sul Lungoliri, probabilmente all’alba di questa mattina, altrimenti non sarebbero sopravvissuti alla pioggia e al freddo della scorsa notte.

L’uomo, mentre stava montando la sua bancarella, ha sentito dei versi provenire dallo scatolone, così, una volta avvicinatosi, ha trovato al suo interno i poveri cagnolini.

Il venditore ambulante e la moglie, che era con lui, hanno coperto i cuccioli per tentare di scaldarli e si sono procurati del latte caldo, in un bar vicino, per nutrirli. Questa mattina, oltre a vendere la loro merce, i due si sono preoccupati anche di regalare i malcapitati animali a coloro che, transitando davanti la loro bancarella, si sono mostrati interessati.

Per i cuccioli, che hanno trovato tutti una casa, la vicenda ha avuto un lieto fine ma, nonostante l’introduzione delle nuove norme che puniscono severamente chi abbandona gli animali, ci troviamo ancora troppo spesso davanti a situazioni analoghe.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso