CRONACA Notizie

SORA-FERENTINO, CUCCIOLI DI LABRADOR ABBANDONATI SULLA SUPERSTRADA

Cuccioli di Labrador sono stati rinvenuti – forse abbandonati – sul ciglio della superstrada Sora – Ferentino, all’incirca all’altezza dell’uscita per Boville Ernica, direzione Frosinone.

La loro presenza non è passata inosservata  ai tanti automobilisti di passaggio che, fin da questa mattina presto, hanno transitato sull’arteria. Numerose le chiamate di soccorso. Una nostra lettrice – che ci ha segnalato il fatto – ci ha riferito che, quando alle 6.40 ha chiamato la Polizia per avvertire della presenza dei cuccioli, le è stato risposto di aver già ricevuto l’allerta e che era stato mobilitato il personale di competenza.

E’ molto probabile che i cuccioli – tre esemplari color miele – siano stati abbandonati. Facile comprendere la pericolosità della situazione, atteso che i cuccioli avrebbero potuto, da un momento all’altro, attraversare la carreggiata e quindi mettere a rischio l’incolumità degli automobilisti in transito, senza considerare poi la tristezza del fenomeno stesso degli abbandoni.

Sandra Raggi

– Foto generica tratta dal web –

 

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн