Comunicati Stampa CRONACA Notizie

DENUNCIATI PER SPACCIO DUE GIOVANI DI 19 E 21 ANNI

Nella mattinata odierna, ad Alatri, i Carabinieri del N.O.R.-Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito del servizio teso ad arginare il fenomeno del consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due giovani di 19 e 21 anni rispettivamente responsabili:

– il 19enne, del reato cui all’art. 73 del D.P.R. 309/1990 in quanto, sottoposto a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 28 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, nonché una pianta di canapa indiana e materiale vario atto al confezionamento della sostanza stupefacente;

–  il 21enne, del reato cui all’art. 4 L.110/1975, perché trovato in possesso di un manganello artigianale del tipo proibito e un coltello a farfalla, lo stesso veniva anche segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990 in quanto, corso perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 0,15 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Sostanza stupefacente e materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso