Comunicati Stampa CRONACA DIOCESI Notizie

DIRITTO ALLA SALUTE: IL MESSAGGIO DEL VESCOVO ANTONAZZO

Tutela del diritto alla salute: il Vescovo della Diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo, Gerardo Antonazzo, in vista della fiaccolata di protesta svoltasi due giorni fa a Frosinone, ha inviato al Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italini (SNAMI) il messaggio che di seguito pubblichiamo:

Carissimi amici,

sono vicino a tutti voi impegnati per la manifestazione che si terrà a Frosinone giovedì 11 settembre prossimo per la tutela del diritto alla salute. Non potrò essere presente fisicamente alla fiaccolata in quanto già impegnato, per motivi pastorali, nella comunità di Alvito (S. Onofrio).

E’ viva la mia preoccupazione per tutta la sanità provinciale, non solo per la tutela delle strutture e di tutto il personale medico e paramedico, ma anche e soprattutto per il diritto alla salute di tutti i cittadini. Esprimo anche il mio apprezzamento per i nostri complessi ospedalieri che, nonostante l’esiguità delle risorse economiche,  cercano di servire in maniera efficace un territorio molto vasto.

L’augurio è che si possa addivenire presto ad una soluzione, la quale consenta di avere una struttura sanitaria in grado di assicurare la necessaria assistenza a tutti gli utenti nel diritto dell’individuo e nell’ interesse della collettività.

Sora, 9 settembre 2014

 

 

 

                                                                                                    

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...