Comunicati Stampa CRONACA

DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA DA FARE VERDE IN LOCALITA’ S.ELEUTERIO

Riceviamo e pubblichiamo:
Fare Verde Provincia di Frosinone nelle continue sortite sul territorio provinciale ha rinvenuto una discarica di rifiuti speciali, RAEE, ingombranti e RSU in località S. Eleuterio nel Comune di Arce.

E’ stata quindi effettuata l’indispensabile segnalazione al gentilissimo Comandante Marzilli della Polizia Locale di Arce che ha definito la discarica già attenzionata dalla  Polizia Locale di Arce indicandone la proprietà del sito, che apparterrebbe, ad un’azienda molto nota in ambito Nazionale per la produzione di  energia elettrica.

Fare Verde ha comunque inviato note cartacee ed elettroniche al Sig. Sindaco del Comune di Arce, al Comandante della polizia Locale e al Comando Stazione dei Carabinieri di Arce chiedendo la bonifica del sito ubicato alle coordinate GPS:Latitudine 41°35’32.745″Nord; Longitudine 13°32’53.357 Est del Comune di ARCE.

Nella nota al Sig. Sindaco di Arce la nostra Associazione si è ritenuta costernata nel segnalare l’atto di inciviltà che ha offeso la Comunità di Arce e l’Ambiente.

Purtroppo ancora una volta l’inciviltà vince e se gli incivili inquinano il territorio ci deve essere necessariamente chi pulisce e bonifica. Fare Verde si augura infine che dalle indagini  possano emergere elementi utili per l’identificazione dei responsabili.

Fare Verde Provincia di Frosinone

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi