Comunicati Stampa CRONACA Notizie

DISSERVIZI INTERNET E TELEFONIA AD ARPINO, IL SINDACO REA SCRIVE AL PREFETTO

Da diverse settimane in località Scaffa alcune attività commerciali ed alcune famiglie, a seguito della rottura dei cavi di un palo del gestore telefonico, causata dalle forti raffiche di vento abbattutesi sulla zona, stanno subendo notevoli disagi per il protrarsi della relativa interruzione dei servizi di telefonia ed internet.
L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire una pronta risoluzione di tale problematica, anche a fronte delle numerose richieste di cittadini pervenute all’Ente, si è prontamente attivata presso il gestore telefonico per sollecitare il ripristino del servizio, reso ancora più urgente dal fatto che anche il locale Ufficio di Poste Italiane è stato chiuso nei giorni scorsi proprio a causa della mancanza dei servizi telefonici, ciò causando ulteriori disagi per i cittadini che quotidianamente ne usufruiscono per i servizi di comunicazione e prelievo e deposito di denaro.
La lungaggine dei tempi di riparazione è dovuta al fatto che nei giorni precedenti i tecnici del gestore telefonico, recatisi sul posto per procedere agli interventi necessari, non sono stati autorizzati ad accedere sui fondi, su cui insistono il palo e i cavi interessati dal guasto, dai relativi proprietari.
Atteso il protrarsi di tale intollerabile situazione, che sta penalizzando oltre ogni misura la cittadinanza locale, e che integra una ipotesi di interruzione di pubblico servizio, lo scorso venerdì 27 marzo il Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea, ha interessato della vicenda il Prefetto di Frosinone, S. E. Emilia Zarrilli, la quale ha riscontrato la necessità e l’urgenza di ripristinare il servizio il prima possibile e porre così fine ai notevoli disagi arrecati alla cittadinanza interessata.
Comunicato Stampa Comune di Arpino

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso