CRONACA Notizie

DOLORE E SOLIDARIETÀ PER IL PICCOLO GABRIEL

Alle 8.30 di questa mattina è stata aperta la camera ardente per il piccolo Gabriel Feroleto di 2 anni  ucciso mercoledì pomeriggio scorso dalla mamma Donatella Di Bona.
La camera ardente, allestita dalla agenzia di onoranze funebri Santa Restituta 2 che si occuperà gratuitamente di tutto il servizio, resterà aperta fino alle 18.30.
Tantissime persone in silenzio stanno andando ad omaggiare il piccolo Gabriel,volti segnati dal dolore e dall’ incomprensione di questa terribile morte. Molte persone poi si sono unite per partecipare all’ultimo saluto, si è innescata una vera e propria maratona di solidarietà. Molti hanno chiamato per poter partecipare con fiori e palloncini;alcuni hanno raccolto anche somme consistenti che, probabilmente, saranno devolute in beneficenza. Da un episodio negativo come l’omicidio di un bimbo è nato tanto amore che qualcuno definisce il Miracolo del piccolo Gabriel .

Il sindaco di Piedimonte Gioacchino Ferdinandi ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali. La città si fermerà, lo stesso Ferdinandi sarà presente ai funerali.
Nulla chiede il padre sul funerale del piccolo, che  cambia di continuo versione sull’accaduto. L’uomo dalla triplice vita, appare, così come dichiarato dal suo avvocato, in uno stato confusionale. Ma è proprio questo suo stato a non convincere gli inquirenti che continuano ad indagare.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari