CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

DOMANI APRE A BROCCOSTELLA LA SCUOLA DI KARATE A.K.S. FUNAKOSHI

Avrà luogo domenica 19 aprile alle 17, presso l’istituto scolastico ‘Evan Gorga’ di Broccostella, la cerimonia di inaugurazione della nuova scuola di karate ‘Funakoshi’. Per l’occasione, gli allievi e i maestri offriranno a tutti coloro che interverranno delle dimostrazioni tecnico-pratiche. Inoltre, verranno presentati gli atleti della A.K.S. Funakoshi che, il prossimo mese di Giugno, saranno impegnati in Belgio al campionato europeo.

Chiunque può iscriversi ai corsi della scuola, dai bambini che abbiano compiuto 5 anni, ai ragazzi e agli adulti che vorranno conoscere il karate, che non è una disciplina ‘di attacco’, ma metodo consapevole per governare e armonizzare le forze del corpo e della mente.

Le lezioni si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21 e saranno tenute dai tecnici Luigi Bruni (allenatore nazionale giovanile A.K.S.), Pietro Rocca, Claudio Santi, Roberto Polsinelli. Per informazioni contattare i numeri 333.3232487, 335.6117467 oppure scrivere a luigigeombruni@alice.it o pietro@mobilirocca.it .

Davide Baldassarra

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso