Articoli Notizie

DOMANI INCONTRO TRA IL SINDACO E LE FAMIGLIE DELLE COMPRE ALTE

Avrà luogo domani alle 12, presso gli uffici comunali, un importante incontro tra il sindaco Ernesto Tersigni e i cittadini della zona Compre Alte, per discutere dei tanti problemi della zona.

“E’ da tempo che denunciamo con forza lo stato di abbandono in cui versa il nostro quartiere – dice a Soraweb uno dei residenti – e questa situazione non può più essere tollerata! Vorrei sottolineare che siamo cittadini come gli altri, che pagano le tasse (proprio in questi giorni sta arrivando la salatissima Tares) e che, di contro, si aspettano determinati servizi”.

Uno sfogo molto sentito, che continua così: “Viviamo nel degrado assoluto: buche nelle strade, vegetazione che cresce incontrollata e che danneggia anche le coltivazioni, il rischio incombente di una frana cui è stata posta solo una soluzione provvisoria. E potrei continuare! Pretendiamo di essere ascoltati e, soprattutto, che il sindaco Tersigni ci sappia dare le giuste e concrete risposte. Sora non è solo il centro storico e le zone limitrofe: noi non siamo cittadini di serie B!”.

A questo punto, non resta che aspettare gli esiti dell’incontro di domani, durante il quale, come è giusto, le famiglie delle Compre Alte vorranno dal sindaco gesti e soluzioni concrete.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso