CRONACA Notizie

E’ GABRIELE TERSIGNI L’UOMO STRONCATO DA UN MALORE MENTRE FACEVA UNA PARTITELLA. CONOSCIUTISSIMO PER IL DUO CANORO CON TERESA.

E’ Gabriele Tersigni l’uomo colpito da infarto mentre giocava a calcetto questa mattina a Broccostella. Gabriele era molto conosciuto per la sua attività canora. In duo con la Maestra Teresa Reale, ha allietato feste e matrimoni di tutto il comprensorio. Sposato con Rosa e con un figlio, Alessandro, di circa 10 anni, Gabriele abitava nel quartiere San Rocco, ma lavorava a Roma come corriere, rientrando a Sora nei fine settimana. Era tornato infatti proprio ieri sera. Secondo le prime informazioni, Gabriele ha avuto il malore alla fine del primo tempo: si è avvicinato alla panchina e si è accasciato. A nulla sono valsi i pur tempestivi soccorsi ed i lunghissimi minuti durante i quali gli è stato praticato un massaggio cardiaco.

Oggi doveva essere una giornata di relax e divertimento: un gruppo di amici, tra cui Gabriele, e le rispettive famiglie, avevano programmato di trascorrere insieme il 25 Aprile, prima con la partitella e poi con un’arrostata. Invece, la tragedia.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso