Comunicati Stampa CRONACA Notizie

EDILIZIA POPOLARE – LA REGIONE FINANZIA L’ATER DI FROSINONE. LA LISTA DEI COMUNI BENEFICIARI.

Dalla Regione Lazio, apprendiamo quanto segue:

Oltre 728mila euro all’Ater di Frosinone per eseguire una serie di interventi di manutenzione straordinaria in edifici di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata in vari comuni della provincia di Frosinone.

Ecco i comuni interessati dagli interventi: il comune di Frosinone riceverà finanziamenti per circa 99mila euro. Altri fondi andranno a i comuni di Ceccano, Anagni, Ferentino, Ceprano, Sora, Arce, Isola del Liri, Rocca d’Arce, Fontana Liri, S. Donato Val Comino, Picinisco, S. Giorgio a Liri, S. Andrea Del Garigliano, S. Elia Fiumerapido, Villa S. Lucia, Pico, Pontecorvo, Cervaro, Cassino, tutti per complessivi 311mila euro. A Ceccano, sarà inoltre possibile effettuare l’adeguamento statico di alloggi per 317mila euro.

“Anche in questo caso – afferma Fabio Refrigeri, assessore regionale alle Infrastrutture, Politiche abitative e Ambiente – l’Amministrazione ha saputo mettere a frutto economie complessive, per oltre 728mila euro, derivanti da precedenti altri lavori già finanziati e portati a termine. In tanti comuni della provincia di Frosinone, adesso, potranno partire i lavori”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso