Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

ENORME SUCCESSO PER IL VESPA LIRI GO 2014, LA SODDISFAZIONE DEL VESPA CLUB SORA

Da Valentina Paradisi, dell’Associazione Vespa Club Sora, riceviamo e pubblichiamo il resoconto del grande successo che ha caratterizzato il quarto Vespa Raduno Nazionale dello scorso 22 Giugno, a Sora.

“Una piazza gremita di Vespe e le vie del centro rese suggestive dall’infiorata, il giro turistico con centinaia di Vespe che hanno sfrecciato per le strade della città e non solo, un colpo d’occhio spettacolare che ha incantato i Sorani e tutti i Vespisti che domenica 22 giugno si sono ritrovati a Sora in Piazza Cesare Baronio, per il IV Vespa raduno Nazionale, organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora.

Basta leggere i commenti che i partecipanti hanno lasciato sulla pagina Facebook del Vespa Club Sora, per rendersi conto del successo ottenuto dalla manifestazione: “Giornata meravigliosa trascorsa insieme agli amici di Sora. Più che un raduno una fantastica festa, complimentissimi!” “Complimenti per tutto, eccezionali” “Gran bel raduno, tutto eccellente: location, gente, ristorante, animazione. Voto da 0 a 10? 11!”, per citarne solo alcuni. E in effetti, il Vespa Liri Go 2014 non è stato solo il IV Vespa raduno nazionale, ma è stata una grande festa.

Questi i numeri dell’evento: 352 iscritti provenienti da 32 Vespa Club nazionali, oltre ai “vespisti indipendenti” non affiliati ai club, per un totale di circa 400 partecipanti e una classifica che ha visto collocarsi al terzo posto il Vespa Club di Barletta, al secondo il Vespa Club di Artena e al primo posto il Vespa Club di Chivasso; i temerari vespisti di questo Club, hanno percorso circa 800 chilometri, tutti rigorosamente in Vespa, per partecipare al raduno di Sora e per questo si sono aggiudicati il primo premio. Un onore registrare, tra i partecipanti, anche Roberto Leardi, Presidente del Vespa Club d’Italia, presenza che non tutti i Vespa Club possono vantare e che a Sora interviene sempre con piacere. Tutto questo non può che riempire di orgoglio il Vespa Club di Sora, un’Associazione nata per gioco e ad oggi diventata una importante realtà per Sora e non solo. I ragazzi del Direttivo, come ogni anno, hanno lavorato all’evento durante l’inverno, curando ogni dettaglio con il massimo impegno, mossi solo dalla grande passione per la Vespa. Non si sono risparmiati e hanno dato vita a quello che oggi si può chiamare con il suo nome: un enorme successo!

“Siamo veramente orgogliosi per l’ottimo risultato ottenuto, che ci ha ripagati di tutti gli sforzi profusi” – è il commento di Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “Ringrazio personalmente tutti: i vespisti partecipanti, i collaboratori del Vespa Club Sora, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché ogni cosa andasse per il meglio. Ringrazio anche chi “non ci ha appoggiati”, perché ci ha dato una spinta in più per fare meglio, e spero che abbiano avuto prova che Sora vive anche di queste passioni, che rappresentano un esclusivo biglietto da visita per questa bellissima cittadina”. 

Piazza Cesare Baronio

Giro turistico


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso