Comunicati Stampa Notizie

ENTRANO IN UN NEGOZIO E RUBANO 3 SMARTPHONE

Nel pomeriggio di ieri nella città di Cassino, due persone entrano in una nota attività commerciale del centro cittadino e mentre siaggirano tra gli scaffali di prodotti elettronici, si avvicinano ad una vetrina espositiva e, dopo averla forzata, si impossessano di alcuni cellulari.

Un dipendente del negozio si accorge della manovra e fa subito richiesta di intervento della Polizia. In pochi istanti la volante giunge sul posto e trova uno dei due ancora all’interno del negozio, mentre il complice era riuscito ad allontanarsi.

Il fermato viene trovato in possesso di tre telefoni cellulari Samsung, un “S7” e due “S6”, che aveva asportato poco prima all’interno della vetrina. Le immagini dell’impianto di videosorveglianza, confermano la dinamica dei fatti e permettono agli agenti di individuare anche il secondo complice che viene rintracciato e fermato nelle vicinanze dell’attività commerciale.

I due, un trentenne ed un ventottenne entrambi nati in Georgia e residenti a Napoli, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di tentato furto in concorso.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso