CRONACA Notizie

ENZO DECARO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA PARTITA DEL CUORE PER LA MADONNA DELLE GRAZIE

La Nazionale ItalianAttori scende in campo per vincere la battaglia della solidarietà. E la vinceranno anche i sorani, con il loro grande cuore. Nel vero senso della parola, il prossimo 11 Maggio, alle  ore 15:30 presso lo stadio Claudio Tomei di Sora, é stato confermato che si affronteranno la Nazionale ItalianAttori e una rappresentativa locale denominata Uniti per il Restauro. La partita di calcio ha l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari al restauro a Sora della Chiesa della Madonna delle Grazie. I beniamini del cinema e della TV, con la loro disponibilità, desiderano dare la conferma del loro obiettivo principale: essere a servizio della comunità intera per aiutare a raggiungere lo scopo prefisso. La tappa, ora,é Sora, allo stadio “C. Tomei”.

Per questo, martedì 6 Maggio alle  ore 18:00, presso la sala “V. Gioia”a fianco della Chiesa S. Restituta in piazza A.La Rocca a Sora, é stata convocata una  conferenza stampa “pre-gara” alla quale parteciperanno l’avv. Ugo Scalise, in qualità di legale rappresentante della Nazionale ItalianAttori e l’attore Enzo Decaro, giocatore e portavoce della stessa compagine.

L’appuntamento, per tutti i giornalisti e per gli organi di Stampa, parlata e scritta, avrà un carattere informativo e di presentazione dell’evento programmato dall’apposito Comitato.

Intanto si ricorda che i  biglietti per l’incontro di domenica 11 maggio, alle  ore 15:30, presso lo stadio “C. Tomei” di Sora, sono già da alcuni giorni disponibili in prevendita presso i seguenti punti della Città:

–  Edicola Tabacchi Cellucci Marco, in via Marsicana n. 125;

–  Coffe Break in via V. Carrara n. 10, in corrispondenza della rotatoria;

–  Caffè del Viale in V.le S. Domenico n. 33;

–  Bar Roma P.zza Garibaldi n. 8

–  Bar La Posta, Corso dei Volsci n. 80;

–  Bar Corsi (Argentina) V.le Simoncelli n. 2;

–  Caffetteria Mirò Via Romana Selva snc;

–  Edicola Giardi P.zza Risorgimento snc;

–  Tabacchi Marianna Cipollone Corso dei Volsci snc;

–  Bar Tuga Rione S. Rocco Via G. Matteotti 54;

I biglietti sono alla portata di tutti, per la modica cifra richiesta di € 5,00 per i ridotti e di €. 10,00 per gli interi. L’invito rivolto alla cittadinanza e non solo, pertanto, é quello di partecipare “con il cuore” e numerosissimi all’evento in programma domenica 11 maggio per una grande occasione di festa, di sport e di concretai solidarietà “tutta sorana”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi