CRONACA Notizie

ESCE DI CASA E TROVA L’AUTO SENZA RUOTE. DOVEVA ACCOMPAGNARE LA MOGLIE INCINTA IN OSPEDALE.

Immagine generica tratta dal web

Ladri di pneumatici in azione: a denunciare il fatto, tramite il proprio profilo facebook, è un cittadino monticiano. Il furto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto questa notte e, al risveglio, il proprietario dell’auto  ha avuto la “bella sorpresa”. La vettura – una golf grigia – era posteggiata su Porta della Valle.

“Hanno rubato le ruote ad una autovettura parcheggiata ma il furto in se per sé non ha nulla di strano come atto delinquenziale se non fosse che … la strada è senza uscita e bisogna tornare sui propri passi per uscire dal Capoluogo di Monte San Giovanni Campano”. Questo è quanto afferma l’utente sul social network.

Ancora: “Eppure le vie per accedere nei centri abitati di Monte San Giovanni Campano sono poche e basterebbero telecamere di sorveglianza dal misero costo per risolvere il problema della sicurezza cittadina che giorno dopo giorno si fa più pressante. In alternativa ci si può sempre organizzare per fare delle ronde cittadine…”.

Come se non bastasse, sembra che il giovane dovesse accompagnare la moglie in ospedale, perchè incinta. Ma, indipendentemente, dal motivo per cui aveva bisogno dell’auto, di certo è stato un brutto colpo.

Ricordiamo che il Comune di M.S.G.Campano, tempo fa, ha presentato un progetto per la sicurezza alla Regione Lazio ma, ad oggi, non si hanno notizie.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso