MUSICA

Esce Serotonina, il singolo di Marco D’Annunzio

Dopo i singoli di successo “America” e “Non vedi che è Estate”, torna più grintoso che mai il cantautore valligiano Marco D’Annunzio. Con maggiore consapevolezza e maturità, l’artista di Villa Latina è finalmente uscito con il singolo “Serotonina”. Sì, parliamo del neurotrasmettitore del buonumore che Marco ha trovato grazie alla famiglia: una fonte di energia naturale che consente di affrontare le sfide quotidiane.

Serotonina è il brano che in parte descrive il momento storico che sto vivendo ora – spiega il cantautore -. La maggior parte del nostro tempo che dedichiamo al lavoro e ai vari impegni, purtroppo ci porta a trascurare le cose fondamentali della vita, come la famiglia, gli affetti. Allora ti chiedi perché lo stai facendo? E proprio in quell’attimo della giornata, quando ripensi a tutto ciò che hai costruito al di fuori del lavoro, arriva, come l’ospite più gradito, il buonumore. Ecco la mia Serotonina!“.

Il singolo, che sta già ottenendo grandi consensi su youtube e i vari social, può essere ascoltato e condiviso cliccando su https://www.facebook.com/marcodannunziosongwriter e sui diversi link che trovate nel profilo del cantautore. In bocca al lupo Marco!

Caty Paglia