Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ESODO ESTIVO – 71 MULTE E 12 PATENTI RITIRATE

Rafforzati anche per questo fine settimana i servizi di vigilanza sulla rete viaria della provincia.

Obiettivo della Polizia di Stato assicurare agli utenti della strada, molti dei quali in transito sulla rete stradale ed autostradale ricadente nel territorio frusinate, per raggiungere le località di vacanza o di rientro dalle stesse.

Personale delle Volanti della Questura, dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi e delle specialità, Polizia Stradale e Ferroviaria, hanno messo in campo uomini per assicurare il rispetto del Codice della Strada ed evitare il compimento di furti sui treni in danno dei viaggiatori.

Particolare riguardo è stato prestato anche alle aree di servizio autostradali dove proprio le giornate di maggiore affluenza sono occasione, per malintenzionati, per mettere in atto truffe, classico il gioco delle tre carte o delle tre campanelle, o per commettere furti in danno di avventori in sosta per un breve ristoro.

Il bilancio dei controlli è di 534 persone identificate, 387 i veicoli controllati, 71 le infrazioni al Codice della Strade rilevate e 12 documenti di circolazione ritirati.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso