Comunicati Stampa CRONACA Notizie

“ESSERCI SEMPRE”, LA POLIZIA FESTEGGIA Il 163° ANNO DALLA FONDAZIONE

Si è svolto questa mattina in Questura il 163° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Il padrone di casa, il Questore Santarelli, ha voluto riunire i suoi uomini proprio nello stesso ambiente in cui giornalmente lavorano.

La loro seconda casa, anzi a dire il vero, a volte per la quantità di tempo trascorso, si potrebbe definire la prima, perché è quello l’ambiente dal sapore familiare in cui è giusto condividere tutto, anche le emozioni.

Presenti alla cerimonia le massime autorità civili, militari e religiose, ma i veri protagonisti sono stati proprio i poliziotti

Un compleanno importante per le donne e gli uomini della Polizia di Stato consapevoli del fatto che la comparsa di una ruga o qualche capello bianco non riusciranno mai ad indebolire la forte determinazione che mettono nel proprio lavoro.

Una passione che dura da 163 anni perché chi decide di indossare una divisa lo fa solo per passione perché crede nei valori di legalità e giustizia ponendosi sempre al servizio degli altri.

Il Questore Santarelli ha voluto ringraziare i suoi poliziotti ed esprimere loro il suo orgoglio per aver trovato a Frosinone una grande Squadra che ha saputo conseguire lusinghieri risultati in ogni settore nella prevenzione come nella repressione e sulla gestione dei servizi di ordine pubblico tutto per il rafforzamento della sicurezza.

I positivi risultati raggiunti sono stati anche confermati dagli importanti riconoscimenti conferiti a tanti poliziotti:
3 promozioni per merito straordinario, 10 encomi solenni, 1 encomio, 19 lodi.

Insomma un nuovo compleanno per la Polizia di Stato per dire ancora una volta “esserci sempre”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso