Comunicati Stampa Notizie

“ESSERCI SEMPRE” – POLIZIOTTO LIBERO DAL SERVIZIO BLOCCA UN LADRO

Erano circa le ventitrè di ieri quando un poliziotto, libero dal servizio, si trova a transitare a bordo della sua autovettura nella centralissima via Marittima del capoluogo e nota un uomo che tenta di scavalcare il muro di recinzione di una proprietà privata.

L’agente della Polizia di Stato blocca il veicolo e, dopo essersi qualificato, gli intima di scendere.

In quel momento transita lungo la stessa arteria viaria una Volante della Polizia: il poliziotto attira l’attenzione dei colleghi ed insieme a loro blocca il malvivente.

Viene subito identificato: si tratta di un quarantenne del posto con a carico precedenti di Polizia, ma soprattutto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di non uscire di casa dalle ore 20.00 alle ore 06.00.

I poliziotti perquisiscono lo zaino che porta sulle spalle e vi trovano numerosi attrezzi da lavoro per i quali il fermato non sa dare spiegazioni.

Gli uomini della Polizia di Stato effettuano allora una ricognizione e scoprono che oltre il muro che l’uomo aveva scavalcato si trova una rimessa di materiale per l’edilizia.

Non c’è più nessun dubbio, gli attrezzi provengono da lì.

Il quarantenne viene accompagnato in Questura dove è stato denunciato per furto e violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso