Notizie

EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000, PARTE L’AVVENTURA: PREPARAZIONE ATLETICA PER IL ROSTER

Prima sgambata per togliere la “ruggine estiva” ed affrontare al meglio la prossima stagione di serie C2 regionale.

E’ stata appena messa in moto la giovane e si spera sfavillante “vettura” biancoceleste targata N.B. Sora 2000. Nella mattinata di oggi, infatti, presso il PalaPanico è andato in scena il primo raduno della stagione 2013/2014 per la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000. L’intero corpo societario, e il Main sponsor, nella persona  di  Gaetano Berardi,  assieme ad un gruppo di sostenitori per nulla intimoriti dall’afa del palazzetto, ha dato il suo benvenuto (o ben ritrovato) agli atleti ed allo staff tecnico che difenderanno i colori sorani nel prossimo campionato di seri C2 regionale.

Il gruppo, apparso già carico e motivato, dopo un primo approccio con l’ambiente e con la struttura si è poi riunito sotto gli ordini di coach Maurizio Polidori, e l’assistente Stefano Bifera e del preparatore Fabrizio Macciocchi per svolgere  una prima sgambata con lo scopo di togliere la “ruggine estiva” ed affrontare al meglio la prossima stagione. Il calendario degli allenamenti prevede due sedute  giornaliere, mattina dalle 09.30 alle 11.30, pomeriggio dalle 18.30 alle 21.00.

Primi  commenti di coach Maurizio Polidori ” Sono felicissimo di essere tornato a Sora. si riparte per un’altra avventura. Nel primo allenamento ho visto con piacere volti distesi e molto determinati. Per fine settimana saremo con il gruppo al gran completo e inizieremo a fare s serio. Ora spetta al bravo preparatore atletico Macciocchi togliere le scorie estive. A ranghi completi saremo una squadra competitiva ma soprattutto una squadra che saprà attraverso il gioco appassionare i tifosi sorani.

Stefano Bifera, presidente della N.B.Sora 2000: “Affrontiamo questa avventura col massimo entusiasmo, consci di avere a disposizione un ottimo gruppo di ragazzi, oltre che di buoni giocatori. Siamo convinti che il roster guidato dal tecnico Polidori, sia in grado di competere con tutte e togliersi soddisfazioni”.

Non resta che augurare a questi nostri giovani ragazzi un forte “in bocca al lupo”, affinchè riescano a tenere alto l’orgoglio ciociaro e  sorano in giro per i palazzetti regionali.

 [nggallery id=303]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso