CRONACA Notizie

EXPERT LUCARELLI NB SORA 2000, E’ PROMOZIONE!

Pro Loco Fontechiari - La voce del Flauto la voce dell'Anima

Una straordinaria, inarrestabile cavalcata. Questa la stagione dell’ Expert Lucarelli NB sora 2000, che ha conquistato la terza promozione di fila. Un traguardo, l’approdo in Serie C1, merito di tutta la società, dei dirigenti, dei tecnici, degli impareggiabili ragazzi guidati con maestria ed esperienza da coach Maurizio Polidori, che durante tutto l’anno non si è mai stancato di pungolare e spronare i suoi allievi verso obiettivi sempre più ambiziosi.

La partita decisiva si è giocata ieri, in quel di Ostia, contro l’Alfaomega:  i primi due quarti un po’ sofferti  ma, dopo, i nostri sono riusciti a prendere il largo e a festeggiare con entusiasmo quanto raggiunto, insieme a tanti tifosi giunti da Sora in pullman. Ora, è giusto tributare il meritatissimo riconoscimento a questa società, che, con un umiltà e determinazione, continua a portare sempre più in alto il nome della nostra città. Anche Soraweb, che durante tutto l’anno ha supportato e diffuso le gesta di questi encomiabili ragazzi gioisce per questo risultato, nella certezza che il futuro riserverà altre soddisfazioni. Congratulazioni ragazzi!

In conclusione, riportiamo integralmente quanto dichiarato da Stefano Bifera sul proprio profilo Facebook: un tributo d’amore a questa magnifica squadra!

“Sono 3 promozioni di seguito…dalla Promozione dove ero un giocatore, alla serie D dove ero l’allenatore, per finire alla serie C2 dove dovevo essere l’allenatore ma avevo una partita importantissima da vincere, quella con la vita…di mia moglie.

Allora, dopo un paio di chiacchierate, ho lasciato il timone ad una persona unica, speciale…ad un MAESTRO….Maurizio Polidori.  Eravamo a più di 600 km di distanza ma sembrava che fossimo insieme tutti i giorni per quante volte ci sentivamo; abbiamo tirato su una squadra fatta di bravissimi ragazzi, prima fuori dal campo e poi sul rettangolo di gioco!!!

Il 7 agosto 2013 l’ho chiamato e gli ho detto; io ho vinto, mia moglie ha vinto….ora tocca a te!!! E’ cominciato l’anno e lungo il percorso abbiamo dovuto superare molti ostacoli, a causa di partenze ed infortuni ma con la sua esperienza superati tutti nel migliore dei modi. 15.05.2014, ha mantenuto la promessa fatta a me. GRAZIE COACH… a tutti i dirigenti della N.B. Sora 2000, che sono stati la mia forza, insostituibili, al MAIN SPONSOR EXPERT LUCARELLI, non ho parole per quello che ha fatto…a tutti quegli atleti, genitori, tifosi, che ci hanno seguito dentro e fuori….MERAVIGLIOSI… alla FISIOGLOBAL e CE.RI.M che hanno rimesso in piedi atleti in tempo record…..a SORAWEB, che ha permesso a chi non poteva essere presente sul campo di vedere le partite in diretta streaming…..alla INDEXA ITALIA 2, alla C.R.C. e tutti gli altri sponsor che ci hanno permesso che questo si avverasse!!!!!!!!

Vedere un’atleta piangere in semifinale dopo essersi fatto male perché preoccupato di non poter essere più di aiuto ai suoi compagni, altri piangere dopo aver vinto la finale, fanno capire tanto e ti riempiono di orgoglio e gioia, per averli coinvolti in questa SANA E GRANDE FAMIGLIA !!! Grazie a tutti di cuore, godiamoci questa vittoria perché voluta e meritata…..sperando che QUESTA FAVOLA POSSA CONTINUARE !!!”.

 

Giocatori

Dragojevic Zlatko (capitano della squadra)

Mariani Piero

Papadakis Stelios

Fiorini Marco

Margio Ludovico

Iannarilli Federico

Aralossi  Fabio

Kadel Djly Baro

Gli Under  Polsinelli Massimiliano, Carrozzo Federico, De Vittoris Leonardo,Testa Daniele, Alonzi Francesco.

Hanno fatto parte  del roster di questa  stagione

Rambaldi Stefano

Delle Cave Gianni

Motta Alessandro

Fassiotti  Andrea

Cavallo Eligio

De Ciantis Stefano

All. Polidori Maurizio.  Ass. Bifera Stefano    2 Ass. e  add. alle statistiche Tonino Spaziani.

Preparatore  atletico: Fabrizio Macciocchi

 Staff  Medico: Corona Dott. Bruno, Pellegrini Dott. Antonio, Tatangelo Dott. Pietro

Dirigenti

Presidente e Responsabile Tecnico     Stefano BIFERA

1          Vice Presidente  Pietro CASINELLI

2          Dirigente Responsabile  Cosimo Damiano     CARROZZO

3          Consigliere accompagnatore   Dino DE VITTORIS

4          Consigliere accompagnatore   Bruno POLSINELLI

5          Consigliere accompagnatore   Pasquale SPERDUTI

6          Consigliere accompagnatore   Vladimiro TESTA

7          Consigliere accompagnatore   Domenico CICCHINELLI

8          Consigliere accompagnatore   Enzo DE CIANTIS

9          Consigliere accompagnatore   Domenico ALONZI

11        Consigliere accompagnatore   Antonio Muci 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari