Comunicati Stampa Notizie POLITICA

EXPO 2015, INCONTRO IN PROVINCIA DI FROSINONE

Si è tenuto questa mattina, presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Frosinone, l’incontro promosso dal Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, con il direttore generale dell’Azienda Romana Mercati, Carlo Hausmann e il presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli. Una prima riunione per favorire una cooperazione tra gli enti territoriali in vista della partecipazione delle realtà territoriali a EXPO 2015. Alla riunione hanno anche partecipato spontaneamente diverse altre associazioni datoriali del territorio.

 “La Provincia di Frosinone – afferma il Presidente Pompeo – ha manifestato l’intenzione di supportare con ogni mezzo oggi nelle sue possibilità, le iniziative poste in essere per la promozione del nostro territorio in occasione di Expo 2015, vetrina mondiale che offre numerose possibilità. Notoriamente la Camera di Commercio di Frosinone ha lavorato per le aziende del nostro territorio nei mesi scorsi e sarà presente con un grande stand a Milano per veicolare le qualità di numerose realtà della nostra provincia. In sincronia è possibile, e riteniamo sia importante, veicolare l’immagine del nostro territorio, le sue qualità, le sue bellezze e le sue attrattive operando con impegno collettivo. Reputo, a tal fine, assai interessanti le proposte che sono state avanzate dal  direttore generale dell’Azienda Romana Mercati,  Hausmann, guardando alla promozione del nostro territorio anche nell’ambito delle iniziative che si terranno nel Lazio sotto l’egida di  Expo 2015. Iniziative che saranno di estrema utilità anche oltre il periodo di svolgimento della grande manifestazione di respiro internazionale.

La riunione è stata aggiornata e sarà riconvocata a breve in accordo con la Camera di Commercio di Frosinone, anche per permettere la presenza, e dunque l’apporto di tutte le associazioni di categoria del territorio, di partecipare e offrire il loro contributo di idee oltre quelle che oggi hanno partecipato per loro stessa iniziativa (elemento questo decisamente positivo), all’incontro”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso