CRONACA Notizie

FA MARCIA INDIETRO, INVESTE UN RAGAZZO IN MOTORINO E VA VIA

Immagine di repertorio

E’ caccia all’automobislista che, domenica sera, poco prima della mezzanotte, in Piazza Indipendenza, ha provocato la caduta di un ragazzo che sopraggiungeva in motorino e che, poi, come se nulla fosse, ha proseguito per la sua strada.

Secondo quanto si è appreso, l’automobilista – alla guida di una Renault Scenic di colore chiaro – ha fatto velocemente manovra in retromarcia per uscire dal parcheggio. Ma, proprio in quell’istante, sopraggiungeva un quindicenne in motorino che si è visto praticamente tagliare la strada da questa automobile che si stava immettendo sulla carreggiata. L’urto è stato inevitabile e il ragazzo è finito a terra, ferendosi ad una mano.

L’automobilista – non sappiamo se di proposito o perchè non si sia reso conto dell’accaduto – ha ingranato la marcia ed è velocemente andato via. Il ragazzo è stato soccorso da altri giovani che erano all’interno della villa comunale e che sono stati richiamati dal botto. Per il ragazzo caduto, a parte la ferita ad una mano e un grande spavento, tutto sommato, è andata bene. Meno per il motorino, che ha riportato danni per 800 euro.

Resta il fatto che l’automobilista non si è fermato per sincerarsi dell’accaduto ed ora lo si sta cercando per stabire le sue eventuali responsabilità. Sono state allertate anche le Forze dell’Ordine.

Chiunque domenica a mezzanotte si fosse trovato tra la villa comunale e Piazza Indipendenza ed avesse notato la dinamica dell’accaduto può contattare la redazione di Soraweb (info@soraweb.it – tel.0776/832873).

Sandra Raggi

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso