COMUNE Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

‘FASHION DAY’, IL DUE MARZO LA PREMIAZIONE IN COMUNE

Un riconoscimento della Città di Sora allo staff di “Marsigliese Parrucchieri” per gli straordinari risultati raggiunti ai campionati italiani ed europei di acconciatori. A consegnarlo al team di parrucchieri sorani sarà il Sindaco Ernesto Tersigni, lunedì 2 marzo 2015, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, nell’ambito del “Fashion Day”. L’evento, organizzato da Marsigliese Parrucchieri, prevede un defilè con dimostrazioni di hairstyle che metteranno in luce tutto l’estro creativo e la maestria del team di acconciatori, reduci dai successi ai Campionati Europei e nazionali.

Preziosa la collaborazione dell’Associazione “Iniziativa Donne”, di “Valentini Abbigliamento” e di “Art en Beauty” di Melania Caruso. Nel corso del “Fashion Day”, presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, si esibiranno in particolarissime coreografie anche gli allievi della “Liri Dancing School” di Lorenzo Pallagrosi e Melissa Petricca.

“Sono molto contento di tributare un riconoscimento pubblico allo staff “Marsigliese Parrucchieri” ed, in particolare, a Silvano che continua a mietere successi a livello internazionale. Non dobbiamo dimenticare che questa realtà rappresenta in tutto il mondo la creatività e lo spirito imprenditoriale che contraddistinguono il tessuto economico ed artigianale di Sora, portando alto il nome della nostra città in Italia ed all’estero” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni “Invito la cittadinanza a partecipare al “Fashion Day”, un’esperienza unica per potere assistere in diretta ad un originale e piacevole saggio di hairstyle”.

In occasione del “Fashion Day” si svolgerà anche la premiazione del Concorso “Sora in un click”, promosso dal Comune di Sora. La gara ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini che hanno inviato le loro fotografie di Sora alla pagina facebook del Comune. Lunedì 2 marzo sarà premiato lo scatto che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace”.