Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

‘FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI’, IL PUBBLICO CHIEDE IL BIS

Il pubblico che ieri sera, 12 luglio 2014, era presente al “Festival nazionale dei conservatori italiani Città di Frosinone” si è divertito. E lo ha fatto con il gruppo “Living Blues” del conservatorio Respighi di Latina. Belli da ascoltare ma anche da vedere. Hanno coinvolto il pubblico incitandolo ad alzarsi in piedi e ballare, a ritmo di Rock & Roll, R&B, Suol, Funky. Pubblico che a fine esibizione ha chiesto il bis e che gli è stato concesso. Si è capito subito che la formazione musicale si sarebbe piazzata tra le prime posizioni della classifica. Con 95 punti i Living Blues  hanno raggiunto e superato i “Giovanni Agosti Trio” che scendono in seconda posizione seguiti dal gruppo “Vinkel Trio” dei conservatori di Modena e Parma.

Il duo “Forte vs Leo” del conservatorio Refice di Frosinone,  che si è esibito durante la serata di ieri, si attesta invece all’ultimo posto della classifica generale parziale. Mancano però ancora 11 conservatori da ascoltare e tutto può ancora succedere.

Questa sera il Festival si ferma per la finale dei campionati mondiali. Appuntamento a giovedì prossimo alle 21 sempre in piazzale Vittorio Veneto con “Daniele Bartoli Trio” del conservatorio Rossini di Pesaro e le “White Nymphs” del Refice di Frosinone.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca