Articoli Notizie

FESTIVITA’ DI NATALE: GLI AUGURI DELLA CONFESERCENTI

Dal presidente provinciale della Confesercenti, Fiorino Tolassi, riceviamo e pubblichiamo:

“In occasione delle festività di Natale 2013, la nostra associazione che rappresenta una larga parte degli operatori del commercio della provincia di Frosinone vuole ringraziare le amministrazioni Comunali che, sensibili alle istanze della categoria, hanno concertato le iniziative in favore del commercio.

Un ringraziamento va all’amministrazione di Frosinone che ha permesso la realizzazione dei mercatini domenicali nei giorni 15, 22 e 29 di dicembre, permettendo alle famiglie in questo momento di crisi di poter acquistare i regali di Natale da operatori qualificati ed economici.

Ottima l’iniziativa dei Comuni di Sora e Frosinone di far realizzare in ogni caso i mercati settimanali di giovedì 26 dicembre e del 2 di gennaio 2014.

Infine ricordiamo le amministrazioni comunali di Anagni e Ceccano che hanno confermato i mercati settimanali nei giorni lunedì 23 e 30 dicembre.

La nostra associazione di categoria è disponibile a collaborare con tutti quegli enti che, dimostrando sensibilità alle problematiche del settore, sono disposti ad ascoltare ed ad essere ascoltati per cercare insieme delle soluzioni alternative alle questioni irrisolte.

Gli organi associativi, Presidenza Provinciale e Giunta Provinciale compatti augurano agli amministratori locali, ai propri iscritti e ai cittadini tutti un felice Natale e un prospero 2014”

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso