CRONACA Notizie

FOLLE DI GELOSIA, MINACCIA IL VICINO DI CASA CON LA MOTOSEGA

Si è presentato dall’inquilino che vive al piano superiore della sua abitazione minacciandolo con una motosega. L’autore del folle gesto è un 50enne ciociaro che, anziché suonare il campanello, ha inferto un colpo di lama alla porta provando ad aprirla. Il malcapitato è invece un uomo che da poco aveva preso in affitto l’appartamento.

E ‘ successo nella parte bassa di Frosinone. Il proprietario di casa, a quanto pare, si era già reso protagonista in passato di gesti un po’ fuori dal normale ma, questa volta, preso dalla gelosia, ha superato i limiti della normalità. Fermamente convinto che la sua compagna, che non era in casa, si trovasse nell’appartamento al piano superiore, ha imbracciato la motosega nel tentativo di tagliare la porta per entrare.

Il povero inquilino, dopo aver sentito il rumore della motosega davanti la porta e le grida dell’uomo infuriato, si è barricato in casa terrorizzato ed ha chiamato le forze dell’ordine.

Quando gli agenti della Polizia sono giunti sul posto, il 50enne era tornato tranquillamente in casa sua con la motosega accuratamente spenta e la povera vittima era ancora rinchiusa nel suo appartamento in preda allo spavento.

Il marito geloso è stato condotto presso il reparto di neuropsichiatria dell’Ospedale Spaziani. Chissà se nel frattempo la moglie era rincasata.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso