COMUNE

FONTANA LIRI – GAS METANO, AGEVOLAZIONI PROROGATE

Prorogata ulteriormente la campagna promozionale gas metano.
Lo fanno sapere dal Municipio guidato dal sindaco Gianpio Sarracco.
‘Si informa la cittadinanza – si legge nella nota – che grazie all’accordo tra il Comune di Fontana Liri e la 2i Rete Gas è stata prorogata sul territorio comunale la campagna promozionale per gli allacci agevolati del gas metano.
Nel quadro delle iniziative volte ad incentivare il gas metano la 2i Rete Gas proseguirà fino al 31 Dicembre 2021 la campagna promozionale per incentivare gli allacci del gas metano, agli utenti che si trovano a dieci metri massimo dalla attuale conduttura del metano ma non ancora allacciati.
L’iniziativa, avviata nel 2019, ha già consentito a numerosi utenti di beneficiare di sconti importanti per gli allacci del gas metano.
Si tratta nello specifico di due proposte non cumulabili: la prima riguarda lo sconto totale sul contributo per la prima attivazione di fornitura gas, la seconda di usufruire di un preventivo agevolato che consente l’allaccio a prezzo fisso 200 euro più iva (anzichè 1.000 euro). Gli interessati – conclude la nota – possono chiamare il numero verde 800997710 per scegliere la società abilitata alla vendita con la quale si intende sottoscrivere il contratto di gas metano’.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati