Comunicati Stampa Notizie POLITICA

FONTANA LIRI, IL CONSIGLIERE PROVINCIALE GIANLUCA QUADRINI CHIAMA IL CENTRO-DESTRA A RACCOLTA

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini riceviamo e pubblichiamo:

Le amministrative a Fontana Liri sono alle porte e per questo come Consigliere Provinciale del Collegio interessato ho promosso una riunione con tutte le anime del centro destra presso il Bar Grimaldi il giorno di venerdì, 28 novembre alle ore 18.30 per iniziare a parlare di politica attiva dei partiti di coalizione e di simpatizzanti che fanno riferimento a quest’area.

La sinistra ha governato ormai da tempo un paese riducendolo amministrativamente e politicamente ad un monocolore senza alcuno spirito critico all’interno dello stesso Municipio, tutti noi ricordiamo le ultime elezioni nelle quali si è presentata una sola lista.

Invito pertanto tutti coloro che si riconoscono in questo raggruppamento politico ma anche i simpatizzanti di destra a partecipare a quest’incontro che verterà su temi condivisi che ci vedranno protagonisti per il futuro.

Sono sicuro che riusciremo ad interpretare a pieno il volere della gente e di tutti quelli che credono nella rinascita dei valori liberaldemocratici.

Fontana Liri ha bisogno di spunti di riflessioni forti e decisi ma soprattutto di gente che, rimboccandosi le maniche, pensi al bene della cosa pubblica con occhi rivolti a quelle fasce della popolazione che ora vivono momenti di grandi sacrifici e di grandi difficoltà.

Noi ci siamo e con il vostro aiuto segneremo il passo per una grande rinascita di libertà e di unità per gli ideali che hanno incarnato i nostri avi e tutti coloro che hanno generato la nostra forza radicale di cambiamento democratico.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso