CRONACA Notizie Primo Piano

FONTECHIARI, LADRI SCATENATI. MA UN RESIDENTE GLI BUCA LE RUOTE

Notte concitata a Fontechiari. Continuano arrembanti le scorribande dei ladri, che tengono in apprensione i residenti della zona.

Quella appena trascorsa é stata una notte da film. In località Cisterna, G.F. un ragazzo che era rimasto sveglio a vedere la tv, ha sentito una macchina fermarsi. Il giovane sale in bagno per vedere meglio da un’altra finestra.

Ci sono due uomini con il passamontagna. il ragazzo sveglia il padre e il fratello. Questo, coraggiosamente, esce e, mentre i ladri sì sono allontanati, buca le ruote della loro auto. Quando i malviventi tornano alla macchina, trovano le gomme a terra e fuggono a piedi. Ruberanno di lì a poco un’ auto da una abitazione vicina. L’auto é una Kangooo. La macchina é stata poi ritrovata nei pressi della superstrada per Cassino, quella lasciata forata invece è stata trovata piena zeppa di arnesi da scasso. Sembra – ma il condizionale é d’obbligo – che sia stato sparato qualche colpo di fucile per costringere i ladri alla fuga. Utilissimo il tam tam sui social network per allertare i vicini di casa. La paura cresce.

SORA WEB - 520 -  Fontechiari, ladri scatenati. Ma un residente gli buca le ruote


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso