Comunicati Stampa Notizie

FORZA ITALIA GIOVANI FROSINONE ALLA CONFERENZA REGIONALE CON SILVIO BERLUSCONI

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella giornata del 16 ottobre, presso la prima Conferenza Regionale Degli Amministratori Locali di Forza Italia di Roma e del Lazio, a cui erano presenti il Presidente Silvio Berlusconi ed altri autorevoli politoci di forza Italia di sfondo nazionale, a rappresentare la Provincia di Frosinone c’era l’On. Mario Abbruzzese, il Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli, il Consigliere Provinciale Danilo Magliocchetti ed altri consiglieri e sindaci del nostro territorio.

Gli argomenti trattati sono stati la presentazione di un programma incentrato particolarmente su tre punti ,“meno tasse, meno Europa, meno Stato, più aiuto, più garanzie, più sicurezza”.

Dal palco dello Spazio Novecento all’Eur, con la presenza di circa 500 persone, hanno avuto

l’occasione ed il privilegio di essere presenti insieme al Leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, una delegazione di Forza Italia Giovani Frosinone, composta dal Coordinatore Provinciale Giancarlo Baglione, il vice Coordinatore Provinciale Stefano di Pofi e gli altri membri del direttivo provinciale come, Danilo Bastone, Desiree Stracqualursi, Eleonora Peticca, Nancy Di Pede, Giovanni Calcagni, Caterina Calcagni, Samuel Battaglini e Patrizio Lancia. Al movimento giovanile di Frosinone è stato riservato gran parte dei posti in virtù del notevole impegno profuso nella provincia di Frosinone con risalto nazionale.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso