Comunicati Stampa POLITICA

FORZA ITALIA GIOVANI – ZACCARI: “POLEMICHE SU FLORENZANI? SI PENSI A LAVORARE!”.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Alla luce delle polemiche uscite sulla stampa negli ultimi giorni ci tengo a fare delle precisazioni. La nomina di Florenzani come Responsabile Organizzativo degli eventi di Forza Italia in Provincia di Frosinone è per il movimento giovanile un vanto, in quanto gli è stato riconosciuto un lavoro costante e decisivo svolto nell’ultimo anno.

Per i meno informati Giammarco Florenzani venne da me nominato, quando presiedevo il movimento giovanile di Frosinone, a responsabile della Formazione Politica ed è sotto gli occhi di tutti il lavoro che lui, assieme ai ragazzi del coordinamento, ha svolto organizzando la più grande scuola di formazione politica mai vista in questa Provincia.

Mi colpisce che per la prima volta un movimento politico a livello provinciale metta in mano ad un ragazzo bravo e competente un ruolo organizzativo e mi fa specie che, nonostante molti si riempiono la bocca con gli slogan sul rinnovamento, quando un giovane viene investito di una responsabilità, scoppino polemiche senza alcun motivo.

Tutti sanno che il movimento giovanile rappresenta il fiore all’occhiello di questo partito in Provincia; invece di aizzare polemiche strumentali avremmo gradito che il comportamento di questi signori fosse stato di ausilio per la crescita dello stesso, ma così non è stato.

Con il passare del tempo si intuisce sempre più che chi è avvezzo a strillare sui giornali di presunti errori del coordinamento provinciale di Forza Italia sia in realtà chi non vuole valorizzare chi per questo partito lavora.

Rispondendo ancora a chi negli ultimi giorni ha attaccato Forza Italia, vorrei chiedere una cosa all’ex commissario della provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi. A che titolo parla di Forza Italia? Vorrei ricordare che per lavorare in questo partito c’è sempre posto, ma a chi trova ogni minima scusa per polemizzare vorrei gentilmente chiedere di rimboccarsi le maniche e lavorare ad un ulteriore crescita di Forza Italia. Presa come esempio, sia sul coordinamento del partito che sul movimento giovanile a livello nazionale, grazie alla nostra organizzazione ed ai risultati elettorali che costantemente ci premiano con percentuali intorno al 25%”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso