Comunicati Stampa Notizie POLITICA

FRATELLI D’ITALIA IN PIAZZA CON UN GAZEBO: “LA DESTRA E’ IN CRESCITA”

Dal coordinamento provinciale ‘Gioventù nazionale’ riceviamo e pubblichiamo.

Il gruppo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Fontana Liri domenica 2 agosto ha allestito un gazebo nella P.zza centrale del paese, P.zza Trento, per portare alla gente il messaggio che la destra c’è.

E’ stata una giornata intensa all’insegna dell’identità e della sovranità nazionale, dei nostri valori e delle nostre tradizioni. Inoltre, sono state raccolte le firme per la petizione contro il ddl Crinnà.
All’evento erano presenti il Presidente provinciale di GN, Mario Colagiovanni il quale ha affermato: “La destra c’è ed è in crescita giorno dopo giorno. Con Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale stiamo facendo passi da gigante in tutta la nostra provincia.”
Presente anche il Presidente di GN della città di Arpino ribadendo l’importanza di difendere i nostri ideali.  Conclude, infine, il Presidente di Fontana Liri, Vittorio Venditti, che ha ospitato il coordinamento provinciale nella città fontanese. “Qui a Fontana Liri, il movimento giovanile di fdi-an, e pronto a rilanciare le idee della Destra Sociale rivendicando con orgoglio le radici provenienti del Movimento Sociale Italiano – afferma – fondato dai nostri padri.”
COORDINAMENTO PROVINCIALE GIOVENTU’ NAZIONALE 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso