Notizie

FROSINONE – BMW – UN SOGNO A DUE RUOTE

La concessionaria BMW Co.Mo. Srl è sita nel cuore della città di Frosinone nasce dall’esperienza e dalla passione di Franco Cucciardi.

Nel corso degli anni la passione scatenata dal fascino delle due ruote è passata al figlio Stefano, che si è affiancato al padre. La concessionaria accoglie la propria clientela in una struttura moderna ed improntata all’efficienza come vuole la Casa di Monaco. Ogni singolo aspetto della concessionaria è stato pensato e progettato per esaltare le splendide moto della casa di Monaco, in perfetta sinergia con il concetto espresso dalla casa madre del “piacere di guidare”. Venire in concessionaria è di per se un viaggio appagante. Lo staff che il titolare ha raccolto attorno a sé è composto da personale capace, motivato e professionale. Lo sforzo profuso dal team è rivolto ad offrire  al visitatore un ambiente cordiale, dove gli specialisti, egregiamente preparati, sono a disposizione del cliente per offrigli un’esperienza appagante .

Lo sforzo comune è perseguire l’obiettivo di BMW: la massima cura del cliente. La soddisfazione si trasforma in fedeltà al marchio, in concessionaria si trova tutto quello che un “bikers” esigente vuole avere a disposizione. Il marchio BMW ha una tradizione di stile e di affidabilità che la Co.Mo. Srl soddisfa a pieno.
Mezzi meccanici e servizio di qualità dunque ai massimi livelli, un binomio vincente per proiettare la concessionaria di Frosinone verso un futuro primo di certezze e di fiducia. La concessionaria Co.Mo. vi aspetta nella sua sede di Frosinone per effettuare i tagliandi ufficiali BMW “Motorrad”. Arrivederci in via Marittima 173 a Frosinone.

Home

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso