Comunicati Stampa

FROSINONE – CNA, LORETO PANTANO CONFERMATO ALL’UNANIMITA’

La CNA di Frosinone ha rinnovato i suoi Organismi Dirigenti in occasione dell’Assemblea Quadriennale Elettiva tenutasi sabato 12 giugno.

L’Assemblea ha riconfermato alla Presidenza Loreto Pantano. Imprenditore del settore della Grafica e Comunicazione Loreto Pantano ha avuto il consenso unanime dell’Assemblea elettiva. Una scelta di continuità che coinvolge anche gli altri membri della Presidenza e che ha voluto valorizzare le competenze presenti quale strumento di consolidamento degli importanti obiettivi raggiunti nel quadriennio trascorso, ed al contempo perno di stabilità che si è voluto dare in una fase molto delicata come quella del post-Covid e della ripresa economica nella quale si muoverà la CNA, Associazione maggiormente rappresentativa dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa del territorio. Un importante rinnovamento ha coinvolto tanto la composizione dell’Assemblea che della Direzione Provinciale. L’Associazione si è infatti fortemente rinnovata vedendo oggi molte figure giovani ed elementi dinamici, che si sono distinti nelle relazioni con la struttura e con i componenti degli Organi stessi per senso di identificazione con l’Associazione e per contributi di idee e di disponibilità.

Oltre al Presidente Loreto Pantano, questi tutti i nominativi degli eletti.

  • Vice PresidentiCosimo Di Giorgio, Giovanni Proia, Nino Rossi, Enzo Zaccari.

  • Direzione ProvincialeMaurizio Barbato, Fabrizio Campoli, Maurizio Capuano, Celani Antonio, Daniele Ciuffarella, Cosimo Di Giorgio, Franco Evangelista, Giancarlo Alessandro Facchini, Massimo Marrocco, Giancarlo Nisce, Viviana Panfili, Loreto Pantano, Pasqualina Pascale, Cesare Pigliacelli, Giovanni Polini, Giovanni Proia, Nino Rossi, Emilio Silvestri, Katia Vallecorsa, Enzo Zaccari.

  • Membri dell’Assemblea (unitamente ai membri di Direzione Provinciale): Luigi Alonzi, Ivan Amici, Gianluca Baldassarra, Andrea Bonanni, Tommaso Bucciarelli, Gianni Calicchia, Giovanni Cipolloni, Andrea De Santis, Massimo Di Vito, Manlio Fonda, Maurizio Gobbo, Maria Assunta Grossi, Giampiero Mondrone, Luca Nicolò, Mauro Paganini, Gianni Pandozzi, Aldo Poloni, Simone Somacal, Alessandro Stazi, Bujar Zace.

 La parte pubblica dell’Assemblea ha visto la partecipazione del Presidente CNA Lazio Erino Colombi e del Segretario CNA Lazio Dr. Lorenzo Tagliavanti. I lavori sono stati condotti dall’Ing. Antonio Baldassarra, CEO di Seeweb Srl, che ha affrontato il tema: Digitalizzazione e PMI – Sfide, strumenti e cambiamenti – L’innovazione digitale come asset fondamentale per ripartire e competere sui mercati.

Loreto Pantano commenta: A nome di tutta la Presidenza ringrazio l’Assemblea per la fiducia dimostrata. Nonostante il clima d’incertezza che ancora ci accompagna, le prospettive sono incoraggianti per una ripresa che sicuramente non sarà omogenea in tutti i settori ma che con il proseguo del piano vaccinale possiamo considerare oramai avviata. Le opportunità ci saranno e dovremmo essere pronti a coglierle anche se ciò, in alcuni casi, comporterà ridisegnare il modello di business e servizi delle nostre imprese. Una esigenza che coinvolge anche la nostra Associazione. Ci attende un ruolo di guida e supporto ai nostri associati, per cui sarà nostro dovere assumerci il compito di cogliere in anticipo i cambiamenti ed essere pronti a dare ancora una volta risposte certe ed affidabili, rinnovando i servizi, ampliando le competenze dei nostri collaboratori, implementando la capacità di fare rete attingendo dalle esperienze e professionalità interne al nostro Sistema. Siamo un’Associazione che gode di una grande reputazione, non solo tra le Imprese ma anche da parte delle Istituzioni con le quali dialoghiamo in modo permanente. Ci attende una grande sfida di cui siamo coscienti e a cui siamo preparati.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso