IL COMITATO REFERENDARIO INCONTRA I CITTADINI DI FROSINONE
Continua la campagna referendaria del “Comitato per i cinque sì” con un incontro con la cittadinanza domani – 4 maggio – alle ore 10 a Piazza Domenico Ferrante.
I quesiti referendari dell’8 e 9 giugno puntano a restituire dignità al lavoro, sicurezza nei luoghi di impiego, tutele contro la precarietà, ad ottenere giustizia nei licenziamenti e un accesso più veloce alla cittadinanza italiana per chi contribuisce da anni alla vita del nostro Paese. Per un lavoro dignitoso, per i diritti sociali e civili!
(nota del Comitato)
