CRONACA

FUMONE – CACCIA DI RIFIUTI

Encomiabile iniziativa la “Giornata Ecologica” promossa dai cacciatori della “Squadra di Caccia al Cinghiale le iene”, svoltasi nella mattinata di domenica 25 Agosto 2019 a Fumone in Località Vallefredda.
I Cacciatori In poche ore si sono coordinati ed hanno raccolto e riempito una trentina di sacchi di rifiuti di ogni genere: urbani, ingombranti, rottami di ferro, pneumatici ecc., scovati negli anfratti adiacenti la strada.
Il presidente della squadra smentisce quando si dice sui cacciatori in generale: loro sono molto attenti a rispettare e tutelare l’ambiente e sono disposti come in questo caso ad adoperarsi a pulire quanto deturpato dagli incivili con l’auspicio di lasciare un Ambiente più salutare alle prossime generazioni.
Il Consigliere con Delega all’Ambiente del Comune di Fumone Luca Del Monte, partecipe dell’iniziativa, dichiara che di questi tempi il fenomeno di abbandono rifiuti si fa sempre più esteso e poco controllabile e quindi dobbiamo essere riconoscenti a questi cacciatori che si sono adoperati a questa lodevole iniziativa ambientale.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi