Comunicati Stampa CRONACA Notizie

FURTO E RICETTAZIONE, DUE ARRESTI

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di P.S. di Avezzano, in adempimento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, ha tratto in arresto TAJKUNOVIC Barbara, donna pluripregiudicata di anni 20, residente  in Roma.

Dall’attività investigativa svolta dal personale del Settore Anticrimine è emerso che la donna si era resa responsabile di numerosi reati contro il patrimonio ed in particolare alla stessa è stata attribuita la commissione di un furto in abitazione avvenuto nel novembre scorso in Luco dei Marsi (AQ) nel corso del quale erano stati sottratti numerosi monili in oro.  N

ell’ambito della stessa operazione, svolta in collaborazione con il personale del Commissariato Casilino Nuovo di Roma, gli operatori della Polizia di Stato hanno tratto in arresto anche il marito della TAJKUNOVIC, JANKOVIC Milan, di anni venti, poiché a suo carico risultava una condanna emessa dal Tribunale dei Minori di Roma, con pena di mesi due di reclusione, in quanto ritenuto colpevole del reato di ricettazione.

Entrambi i coniugi sono stati associati presso la casa circondariale di Rebibbia di Roma a disposizione dell’A.G. procedente.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso