Comunicati Stampa CRONACA

GALLINARO – 1500 FEDELI DELLA ‘NUOVA GERUSALEMME’ CONTINUANO LA PROTESTA CONTRO LA DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato promotore della manifestazione di sensibilizzazione in corso a Gallinaro (FR) contro ogni forma di vessazione e di discriminazione religiosa terrà un nuovo sit-in il giorno sabato 19 novembre p.v. dalle h.10.30 alle h.13.30.

Obiettivo della manifestazione pacifica è quello di sensibilizzare la Comunità e le Istituzioni in merito al comportamento discriminatorio assunto dal Sindaco Piselli e dall’Amministrazione di Gallinaro nei confronti dei fedeli della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme.

Il Sindaco Piselli continua a fuggire dalle proprie responsabilità, prima di uomo e poi di Sindaco.

Come uomo Mario Piselli non ha mantenuto le promesse fatte direttamente ai fedeli in merito alla risoluzione della problematica della sospensione dei lavori del depuratore di “Casa Serena”, data per imminente all’inizio dello scorso mese di ottobre. E, di fronte alla richiesta di un incontro chiarificatore, continua a fuggire dalle proprie responsabilità, negandosi ripetutamente.

Come Sindaco il Rag. Piselli continua a nascondersi dietro all’operato degli altri Enti: dapprima il Corpo Forestale dello Stato; poi il Tribunale del Riesame di Frosinone; poi la Procura della Repubblica di Cassino. Il Sindaco Piselli può, in piena autonomia, revocare la sospensione dei lavori che a tutti appare illegittima (come hanno motivato i Giudici del Tribunale del Riesame).

Il Sindaco di Gallinaro abbia dunque il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e la smetta una volta per tutte di nascondersi dietro all’operato di altri o di trovare continuamente nuovi pretesti o dettare condizioni vessatorie (come la storia del parcheggio lungo la S.S.509) pur di impedire la ripresa dei lavori e ostacolare la libertà di culto sancita dalla Costituzione Italiana.

Gallinaro, 18 novembre 2016

Per il Comitato Promotore

Domenico Scarponetti

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi