CRONACA POLITICA

GALLINARO – L’OPPOSIZIONE ATTACCA VACANA

Riceviamo e pubblichiamo:

“L’opposizione del Comune di Gallinaro prende atto della latitanza del Vice Sindaco Luigi Vacana dai lavori del Consiglio Comunale che è il massimo organo democratico.
Nell’ultimo Consiglio Comunale, con argomenti all’ordine del giorno di
fondamentale importanza per la comunità di Gallinaro, quali le variazioni di bilancio e la richiesta di chiarimenti sull’indagine in corso, il Vice Sindaco anziché sostenere la maggioranza, si è dileguato materializzandosi solo alla conclusione dei lavori consiliari.
Ci aspettavamo la Sua presenza per supportare moralmente i Suoi compagni di maggioranza e il Sindaco, ma anche, e soprattutto per le precarie condizioni di salute del primo cittadino, a cui rivolgiamo gli auguri di pronta guarigione, ma Luigi Vacana si è confermato ozioso e pigro.
Come opposizione notiamo che i suoi contributi nelle sedute di Giunta, in questa ed in quelle delle passate amministrazioni, potrebbero prevalere maggiori le assenze sulle presenze e ciò non depone a favore di chi accumula poltrone per poi disertare le responsabilità di impegno che derivano dalle cariche ottenute.
Non si scappa quando la squadra di cui si è parte integrante, vive momenti di difficoltà.
Pertanto, censuriamo il comportamento del Vice Sindaco e gli rinnoviamo la richiesta di presentare la rendicontazione delle spese sostenute per le manifestazioni di cui è il patron.”

Gallinaro nel cuore, gruppo di opposizione.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso