POLITICA

GARA DELLE PREFERENZE. A SORA TAJANI SUPERA DI POCO LA BONAFE’

Si fanno largo altri dati ufficiali sulle Elezioni Europee 2014, stavolta in riferimento alle preferenze ottenute dai singoli concorrenti. Anche in questo caso, i numeri di Sora potranno essere utili per successive valutazioni di natura squisitamente politica, soprattutto a carico degli esponenti nostrani che ne hanno sponsorizzato la candidatura.

Con 986 preferenze è Antonio Tajani (Forza Italia) a conquistare il gradino più alto del podio. Superata di 43 voti Simona Bonafè  (Partito Democratico) che si è attestata sui 943 voti personali. Medaglia di bronzo per Francesco De Angelis: l’esponente ciociaro dei democrats ha raggranellato 867 preferenze. Fuori dal podio Alfredo Pallone, fermo ad 840 voti. A seguire, il forzista Armando Cusani (757) e l’alfaniano Antoniozzi, che ha ottenuto 601 preferenze.

Nel MoVimento 5 Stelle appare confermata la tendenza a votare per lo più solo il simbolo della lista visto che, su oltre 2700 suffragi, il primo classificato in termini preferenze è Fabio Massimo Castaldo, con 234 voti.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi